Soul Calibur: Broken Destiny psp

Soul Calibur: Broken Destiny per PlayStation Portable
Piattaforme:
PSP 

Soul Calibur: Broken Destiny è il primo titolo della celebre serie di picchiaduro Soul Calibur a essere sviluppato per una console portatile.
Si tratta di un titolo originale, e non di un porting, anche se attingerà a diverse caratteristiche di Soul Calibur IV, capitolo uscito su PS3 ed Xbox 360.
Saranno presenti dunque combattenti noti quali Taki, Mitsurugi, Tira, Astaroth, Ivy, Cassandra, Voldo, Siegfried ed Hilde che saranno affiancati da nuovi personaggi, come Dampierre, per un totale di una trentina di personaggi.
Fra le modalità di gioco troviamo una Arcade, Versus, Survival e Character Creation, il sistema di luci permetteranno alla grafica di presentare diversi momenti della giornata nei vari stage. Per quanto riguarda il multiplayer, è stata implementata una modalita Ad Hoc in locale.

Data di uscita
1 Settembre 2009
Tipologia di gioco
Picchiaduro
Sviluppato:
Project Soul
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Leader
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

7.5

Lettori (53)

8.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Spada dell'anima in miniatura

Alla convulsa storia dei porting di Soul Calibur: Broken Destiny si aggiunge ora un nuovo capitolo, quello portatile: dopo aver girovagato praticamente su ogni console, la serie di picchiaduro cappa e spada di Namco approda su PlayStation Portable. Una sfida, sinceramente, sulla quale pochi avrebbero scommesso. Adattare la barocca complessità visiva della serie al piccolo schermo del handheld Sony, preservando al contempo le meccaniche collaudate da anni? I ragazzi di ...

Leggi la recensione completa di Soul Calibur: Broken Destiny per PlayStation Portable

DA NON PERDERE

I VIDEO

Soul Calibur - Il video celebrativo del ventesimo anniversario della serie

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI