The Evil Within: The Executioner ps3

The Evil Within: The Executioner per PlayStation 3
Piattaforme:
X360  PS3  PC  XONE  PS4 

Scopri cosa significa possedere la forza del Custode in The Evil Within: The Executioner. Questo terzo e ultimo add-on per The Evil Within mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode.

Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti.

Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

Data di uscita
26 Maggio 2015
Tipologia di gioco
Action, Survival
Sviluppato:
Tango Gameworks
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

DLC

Lettori (3)

5.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Il Custode

The Evil Within: The Executioner è l'ultimo DLC di quelli annunciati da Bethesda Softworks e Tango Gameworks. Un contenuto aggiuntivo che questa volta si focalizza su una delle figure più inquietanti e carismatiche (forse anche per la somiglianza con il Pyramid Head di Silent Hill) del survival horror di Shinji Mikami. Dopo aver vissuto nuovi orrori attraverso gli occhi della bella detective Juli Kidman in The Assignment e The ...

Leggi la recensione completa di The Evil Within: The Executioner per PlayStation 3

I VIDEO

The Evil Within: The Executioner - Trailer del gameplay

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI