Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier psp

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier per PlayStation Portable
Piattaforme:
PC  X360  PS3  WII  DS  PSP 

Future Soldier è sviluppato dallo stesso team che aveva già prodotto Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e presenta caratteristiche tecniche all'avanguardia insieme a una serie di nuovi prototipi di armi tecnologiche per un rinnovato coinvolgimento in singolo e multi giocatore.

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier andrà oltre le classiche caratteristiche della serie Ghost Recon immaginando forme e applicazioni per una serie di tecnologie futuristiche ma ispirate alla realtà. Tra le caratteristiche spiccano segnalatori, indicatori di traiettoria e un'interfaccia che simula in modo convincente la realtà aumentata applicata al combattimento.

Il titolo vuole offrire un'esperienza di gioco di alto livello portando sullo schermo la complessità del combattimento moderno, con tanto di customizzazione delle armi, ma restando appetibile e accessibile per tutti i tipi di videogiocatore. Il look gioca ovviamente una parte importante con una palette realistica che permetteall'interfaccia che simula la realta aumentata di spiccare, con indicatori cool e scritte dal sapore altamente tecnologico che ci danno informazioni in tempo reale su tutto quello che vediamo.

Data di uscita
24 Maggio 2012
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (10)

9.6

Il tuo voto

I VIDEO

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier - Lo spot dei Mega 64

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI