Transformers: The Game ps3

Transformers: The Game per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  PC  X360  WII  PSP  PS2 

Basato su TRANSFORMERS, il film della DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in uscita il giorno 4 luglio e prodotto in associazione con la Hasbro, TRANSFORMERS: The Game lascia ai giocatori la possibilità di schierarsi con gli Autobots o i Decepticons per difendere o cercare di distruggere il pianeta terra e il genere umano.
I Transformer sono enormi robot capaci di assumere le sembianze di normali mezzi di trasporto e di lottare per la supremazia sul pianeta Terra. Il film al quale il gioco si ispira è previsto per il periodo estivo, si preannuncia un vero successo grazie alla regia di Michael Bay e alla produzione esecutiva di Steven Spielberg.

Tra le varie caratteristiche che lo contraddistinguono, la più spettacolare è quella delle animazioni che permettono, per esempio, di passare dalla configurazione robot a quella automobile in modo veloce e estremamente fluido. I movimenti dei robot, inoltre, sono curati nei minimi dettagli grazie alla collaborazione tra la produzione e gli sviluppatori, che hanno quindi potuto lavorare a stretto contatto con i designer DreamWorks che hanno reso quasi palpabili i robot protagonisti di questo film.

Tra le trasformazioni più spettacolari vi è quella da elicottero UH-60 Black Hawk a robot di un Descepticon che utilizza il rotore principale come arma. Per le console di nuova generazione è stato poi sviluppato anche un innovativo sistema di combattimento multiplayer.

Data di uscita
20 Luglio 2007
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
TT Games
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

6.2

Lettori (15)

6.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Recensione Transformers: The Game

Dalle ormai diradate nebbie del tempo riemergono i Transformers, abitanti di quell’universo cosi limitato eppure vasto, un universo dove cattivi e buoni hanno personalità definite e cambiano idea sovvertendo gli immobili stereotipi dei cartoon di vecchia data. I Tranformers hanno popolato un immaginario piuttosto complesso e dinamico, dove potere e sopravvivenza si sovrappongono, vincolandolo all’effetto meraviglia che i meccanismi, soprattutto i meccanismi dei grandi adatti al gioco interpretativo ...

Leggi la recensione completa di Transformers: The Game per PlayStation 3

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI