UEFA Champions League 2006-2007 x360

UEFA Champions League 2006-2007 per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PC  PSP  PS2 

Entra nella più grande vetrina del calcio professionistico, per rivivere la storia e provare l'emozione di un tifo assordante. Nella magica atmosfera dello stadio, che vive dei sogni e delle aspettative di migliaia di persone, gioca contro i più formidabili talenti europei e travolgili. Questa è la prova finale. Sei pronto a riscrivere la storia? Fai entrare il tuo nome nella leggenda con l'unico gioco ufficiale della UEFA Champions League 2006-2007 per Xbox360.

Metti alla prova le tue abilità di allenatore con oltre 400 obiettivi da completare in varie modalità di gioco. Scegli tra varie opzioni di gioco, tra cui il Triplo Slam, dove avrai a disposizione un'unica stagione per tentare di segnare la 'tripletta' dei sogni del calcio europeo.

Sul campo, i giocatori saranno più reattivi che mai! Grazie a un sistema di movimento estremamente fluido, ora possono effettuare passaggi unodue, giocate di prima e passaggi filtranti in grado di sbaragliare la difesa.

Attraverso cinque impegnative modalità di gioco metterai alla prova le tue abilità di allenatore al massimo livello. Sarà compito tuo dimostrare quanto vali e scrivi il tuo nome nella storia della UEFA Champions League.

CARATTERISTICHE:

  • Triplo Slam: come allenatore della tua squadra hai solo una stagione per raggiungere l'obiettivo calcistico per eccellenza: il Triplo Slam! Ogni missione rappresenta una nuova sfida, mentre cerchi di guidare la tua squadra attraverso gli alti e i bassi di una stagione ricca di incontri e partite di coppa, oltre all'intero campionato della UEFA Champions League.
  • Sfida finale: riscrivi i momenti più importanti della storia della UEFA Champions League, rivivendo alcuni dei leggendari eventi di questo torneo per cercare di avanzare fino agli scenari finali.
  • Torneo UEFA Champions League: ricrea o personalizza i gironi ufficiali della UEFA Champions League e guida la tua squadra oltre la fase a gironi fino a raggiungere la gloria finale.
  • Consulta l'Albo d'oro: sblocca i vari obiettivi per completarli nelle varie modalità di gioco. Nell'Albo d'oro sono elencate tutte le missioni disponibili per la tua squadra attuale e il loro valore in punti. Spendi nel Negozio i punti guadagnati per acquistare nuovi oggetti come i palloni ufficiali della UEFA Champions League, oppure per sbloccare nuovi stadi e terreni di gioco.
  • Comandi veloci: mantieni sempre alto il ritmo dell'azione grazie al nuovo sistema di comandi veloci. Punizioni rapide, rimesse laterali, rinvii dal fondo e calci d'angolo possono essere eseguiti grazie alla semplice pressione di un tasto, in modo da essere sempre immersi nel gioco.
  • Dinamica di gioco frenetica: ricrea l'azione adrenalinica di una vera partita della UEFA Champions League. Ora i giocatori possono contare su un sistema di tiro e un controllo della velocità di movimento basati su un completo insieme di caratteristiche, accuratamente studiato per garantire un controllo e un realismo ancora maggiori.
  • Effetti ambientali invernali: sperimenta le condizioni ambientali più dure, tipiche del calcio invernale: il freddo intenso che obbliga i giocatori a indossare i guanti, che condensa il loro respiro nell'aria e che trasforma la pioggia in fiocchi di neve.
  • UEFA Champions League Football Party: invita fino a sette amici in modalità Football Party per decidere chi è il migliore. Cerca di piazzarti in cima alla classifica tenendo sempre sotto controllo tutti i tuoi successi e insuccessi, e cercando di ottenere vari riconoscimenti durante l'impresa.
  • Modalità dream Team (solo per Xbox 360) : Esclusivamente per la versione xbox 360, UEFA Champions League introduce una modalità di gioco originale e divertente. Migliora la tua squadra comprando delle carte di gioco che ti daranno la possibilità di creare un team affiatato. Raccogli carte di tipo giocatore, Staff, managers, tattiche, fitness o morale per rendere il tuo team imbattibile. Gioca le tue carte vincenti al momento decisivo per migliorare le performance dei tuoi. Scambia online le tue carte indesiderate con quelle necessarie per costruire la squadra più forte d'Europa.
  • Data di uscita
    21 Marzo 2007
    Tipologia di gioco
    Sportivo
    Sviluppato:
    EA Sports
    Pubblicato:
    Electronic Arts
    Distribuito:
    Cidiverte
    Giocatori
    Lingua
    Ita (testi)
    PEGI
    3+
    Supporto
    DVD
    Multiplayer.it

    8.1

    Lettori (3)

    8.0

    Il tuo voto

    RECENSIONE

    Uefa Champions League 2006-2007 - Recensione

    Alle mancanze si aggiunge anche l’impossibilità di salvare i replay, il che, grazie all’ottimo motore grafico ed alla resa di certe inquadrature, è veramente un’occasione persa.
    Nel menu di Uefa sono disponibili numerose modalità di gioco, che partono dalla classica partita veloce, alla partecipazione alla Champions League, partendo dal girone di qualificazione. I gironi, così come le squadre partecipanti, possono essere modificati a piacimento. Tra le modalità ...

    Leggi la recensione completa di UEFA Champions League 2006-2007 per Xbox 360

    DA NON PERDERE

    LE IMMAGINI

    NEWS E ALTRI CONTENUTI