WWE Smackdown! vs Raw 2007 x360

WWE Smackdown! vs Raw 2007 per Xbox 360
Piattaforme:
PSP  X360  PS2 

Non limitarti a guardarlo – vivilo.
WWE SmackDown vs. RAW 2007 fa sperimentare l’intensità di essere una Superstar WWE come mai prima d’ora offrendo al giocatore livelli di scelte e controllo mai raggiunti finora. Il gioco di wrestling numero 1 al mondo si prepara a conquistare le nuove console con nuove caratteristiche, una grafica impareggiabile e azione ai massimi livelli dentro e fuori il ring.

SPERIMENTARE IL BRIVIDO DI ESSERE UNA SUPERSTAR WWE

– Un sistema di controllo completamente rinnovato fa in modo ch ei combattimenti siano più realistici con elemnti di controllo ancora più intuitivi. Una Season Mode completamente rinnovata offre storyline multiple e un livello precedentemente mai raggiunto di giocabilità aperta.

ESPLORARE NUOVI LIVELLI DI AZIONE REALISTICA

– Dentro e fuori il ring, dozzine di elementi interattivi fanno in modo che al giocatore sia lasciata massima libertà nell’utilizzo di oggetti per infliggere danni agli avversari in modalità del tutto nuove. Oltre a questo, le combo ad alto impatto fanno in modo che la potenza delle Superstar WWE siano in mano al giocatore in maniera completa.

COMBATTERE FUORI DAL RING E VICINO ALLA FOLLA

– Il giocatore sperimenta l’intensità dei fans WWE in una nuova ed inesplorata area di combattimento. Il giocatore può utilizzare armi multiple, danneggiare le strutture e tutti gli oggetti che gli vengono passati dalla folla.

SCOPRIRE LA PROSSIMA GENERAZIONE DI GIOCHI WWE

– WWE SmackDown vs. RAW 2007 offre diversi aggiornamenti, inclusa una definizione grafica impareggiabile, roster aggiornati sia di RAW che di SmackDown, una modalità manager Mode completamente rivista, gioco multiplayer on line con supporto di chat vocale e molto altro!

Data di uscita
10 Novembre 2006
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
Yuke's
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.7

Lettori (15)

6.8

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI