12

Kingdoms of Amalur: Reckoning - La Leggenda di Kel il Morto, disponibile da oggi

Morto ma non troppo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2012

Da EA, Big Huge Games e 38 Studios arriva la conferma dell'uscita odierna di Kingdoms of Amalur: Reckoning - La Leggenda di Kel il Morto, prima espansione a carattere narrativo per l'action RPG.

La storia ci porta sulle tracce del leggendario pirata "Kel il morto" e dei suoi "Impiccati", a quanto pare tornati a infestare i mari dell'emisfero settentrionale di Amalur. Ci troveremo dunque ad imbarcarci alla volta della lontana isola di Punta del patibolo insieme a capitan Brattigan, in un'avventura che ci porterà a scoprire diversi retroscena nella storia del continente.

Oltre alle nuove ore di gameplay assicurate dalla quest aggiuntiva, è possibile ottenere nuove armi e nuove carte Alterazione con questa espansione, con la possibilità di diventare il signore di Rocca Gravehal e rivendicare il dominio sull'imponente fortezza arroccata sulla scogliera, la dimora più vasta tra quelle disponibili in tutto il gioco. Qua sotto, alcune immagini del DLC e il link per il download della versione Xbox 360, che costa 800 Microsoft Points.
Link: Kingdoms of Amalur: Reckoning - La Leggenda di Kel il Morto su Xbox.com