25

[Aggiornata] Stasera, alle 21.30, la nuova puntata del podcast!

Finalmente torna il podcast di Multiplayer.it con la registrazione della nuova puntata!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   07/05/2012

Di seguito la scaletta della puntata con argomenti, idiozie e gli ascoltatori selezionati per l'angolo della posta.

Argomenti
Per Trip Hawkins l'idillio tra sviluppatori indie e App Store è già finito. Una nuova finestra per i publisher o questi ultimi devono comunque riposizionarsi come profetizza John Schappert?
Cliff Bleszinski in difesa dei DLC a pagamento già inclusi nel disco.
Ken Levine cerca di farci aprire gli occhi: nonostante i numeri enormi, i videogiochi sono ancora considerati pochissimo nell'opinione pubblica, specie in confronto con gli altri media.

Idiozie
La degenerazione della stampa generalista colpisce ancora: i videogiochi migliorano la mira dei giocatori e rischiano di creare degli assassini!
I meravigliosi ritocchi grafici dei giochi usati di EBGames.
Mario Party 9 si gioca da solo. Letteralmente!

Posta
Selezionate le domande di Francesco aka Viperfritz, Gabriele aka Verxen06, Kassim, Jalvia87.

Finalmente possiamo tornare a parlare del podcast di Multiplayer.it visto che dopo un altro periodo di attesa ingiustificata, la truppa del sito è pronta a registrare il nuovo episodio, come sempre in diretta.
Partecipare è semplicissimo e siete tutti invitati: basta presentarsi alle 21.30 di questa sera sul server Brigata di TeamSpeak nel canale Multiplayer.it Audio Podcast. Potrete ascoltare i nostri vaneggiamenti, stupirvi per la nostra ignoranza e sentire un quantitativo enorme di scurrilità, il tutto rigorosamente dal vivo.
I protagonisti di questa sera saranno Andrea, Pierpaolo e Antonio Jodice. Più tardi, infine, la notizia sarà aggiornata con gli argomenti di discussione e le domande selezionate per l'angolo della posta.