207

Una Superdiretta notturna dedicata a Diablo III!

Una vera e propria maratona interamente dedicata all'attesissimo titolo di Blizzard in compagnia di Multiplayer.it

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   11/05/2012

Anche stavolta abbiamo voluto fare le cose in grande e per celebrare il lancio di uno dei titoli più attesi di tutti i tempi su PC, la redazione di Multiplayer.it vi terrà compagnia con una Superdiretta Maratona interamente dedicata a Diablo III.
Lunedi sera, 14 maggio, dalle 23.45 fino alle 02.00 di notte tutto quello che dovete fare è recarvi alla consueta pagina della Superdiretta e, in nostra compagnia, assistere all'apertura dei server Blizzard e alle prime ore di gioco di Diablo III. Per l'occasione i redattori si faranno guidare esclusivamente dalle indicazioni che arriveranno dalla chat e da Twitter, chiedendo esplicitamente ai lettori con sondaggi costanti cosa vogliono veder giocare dal vivo.
Spargete la voce e preparatevi a una nottata in nostra compagnia sia se siete curiosi sul presunto capolavoro di Blizzard sia se l'avete comprato a scatola chiusa e volete sentire i nostri pareri dal vivo. Appuntamento a lunedi sera, 14 maggio, alle ore 23.45!

La Superdiretta è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per fare le vostre domande potrete utilizzare la chat in tempo reale utile per le discussioni generali o Twitter per fare domande precise ai presentatori della puntata.
Per raccogliere le domande utilizzeremo quindi l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it disponibile a questo indirizzo. Basterà seguire la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit