36

Injustice: Gods Among Us - Un nuovo picchiaduro da NetherRealm e DC Comics

Eroi e anti-eroi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2012

Gli sviluppatori di Mortal Kombat stanno lavorando ad un nuovo picchiaduro, intitolato Injustice: Gods Among Us.

Come materiali al momento abbiamo soltanto un logo, con presentazione estesa probabilmente in arrivo durante l'E3 la settimana prossima, ma qualche dettaglio dal comunicato stampa dipinge un titolo alquanto particolare. Si tratta di una sorta di picchiaduro cross-over che coinvolge svariati personaggi DC Comics come The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman e mette in scena scontri epici in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.
Nel mondo di gioco, infatti, i più grandi eroi sono diventati la più grande minaccia per gli uomini.

Con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell'universo DC Comics" ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro"

"Non vediamo l'ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un'epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell'universo DC Comics", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics".

Sviluppato da NetherRealm e pubblicato da Warner Bros. Interactive, Injustice: Gods Among Us è atteso per il 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

. di allgamesbeta2

Injustice: Gods Among Us - Un nuovo picchiaduro da NetherRealm e DC Comics


Injustice: Gods Among Us - Un nuovo picchiaduro da NetherRealm e DC Comics