43

Remedy si prepara ad un nuovo Alan Wake?

Sembra proprio di sì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2012

Il lead writer di Remedy, Sam Lake, ha rilasciato uno strano messaggio su Twitter che sembra indicare la possibilità di un nuovo Alan Wake, forse da presentare già all'E3 2012.

"E' tutto vero", si legge nel messaggio, "succederà ancora, un un'altra cittadina, chiamata Ordinary, e sta succedendo ora". Nel messaggio è contenuto un link che rimanda ad una storia breve intitolata "This House of Dreams", che richiama palesemente le atmosfere e lo stile di Alan Wake, nel quale viene raccontato un sogno in cui il protagonista (senza nome) si ritrova a visitare nuovamente la sua casa natale, solo che all'interno invece della vecchia signora padrona di casa c'era un giovane dai capelli neri, vestito con una buffa giacca con le toppe sui gomiti, in vecchio stile. Ci ricorda qualcuno, eh?

Questo misterioso personaggio urla al protagonista di accendere tutte le luci, perché la casa è troppo scura e l'oscurità sta arrivando, nonostante le luci all'interno siano già accese e la cosa comincia a spaventare il sognatore, fino al risveglio improvviso. Insomma, manca il nome Alan Wake propriamente inserito all'interno ma il riferimento sembra decisamente palese. Attendiamo l'E3 per avere ulteriori informazioni.

Fonte: Twitter di Sam Lake
Link: "This House of Dreams"