20

Inversion è disponibile da oggi nei negozi, per PS3 e Xbox 360

La versione PC arriverà il 26 luglio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2012

Inversion, l'interessante third person shooter sviluppato da Saber Interactive per Namco Bandai, è disponibile a partire da oggi nei negozi, nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC arriverà il 26 luglio. Di seguito il comunicato ufficiale.

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. è lieta di annunciare che INVERSION, il suo nuovo sparatutto in terza persona che sfida ogni legge della gravità, è ora disponibile in Europa e nei territori dell'Australasia per Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato da Saber Interactive, INVERSION immerge i giocatori nel bel mezzo di un'invasione da parte di un nemico sconosciuto, dotato di una tecnologia avanzata in grado di alterare la gravità. I giocatori dovranno fermare questa nuova e misteriosa minaccia, cercando di sfruttare la loro stessa tecnologia per dominare la gravità e salvare il mondo.

In INVERSION, i giocatori impersonano Davis Russel, un giovane poliziotto, marito e padre che si ritrova catapultato in una guerra devastante, quando il mondo viene invaso da un nemico sconosciuto e dotato di armi avanzate in grado di manipolare la gravità, facendo lievitare gli oggetti o scaraventandoli contro i nemici. Dopo la scomparsa di sua figlia, Davis deve collaborare con il collega Leo Delgado per salvare il mondo, sfruttando queste armi gravitazionali avanzate. Oltre a una completa campagna per giocatore singolo, INVERSION include una vasta gamma di modalità multiplayer per un massimo di 12 giocatori online e una coinvolgente modalità cooperativa per 2 giocatori.

Inversion è disponibile da oggi nei negozi, per PS3 e Xbox 360