3

Gamescom 2012 - Sonic & All-Stars Racing Transformed in video e immagini

L'anti-Mario Kart da parte di Sega, con protagonista Sonic, raggiunge il secondo capitolo e spicca il volo. Oltre ad andare anche sull'acqua

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2012

Non poteva mancare alla Gamescom 2012 di Sega - che alla fine si è fatta vedere alla fiera di Colonia, nonostante i tentennamenti iniziali, seppure in forma ridotta - il nuovo racing game incentrato sul mondo di Sonic e compagni Sega.

Dopo un primo capitolo che ha riscosso un buon successo attraverso una pletora di piattaforme diverse, il buon Sonic torna a far concorrenza ai kart del suo vecchio arci-concorrente Mario in un nuovo capitolo, che introduce alcune variazioni sostanziali al gameplay. Nella fattispecie, i mezzi sono ora trasformabili e possono assumere fattezze di motoscafo e aereo, oltre ad andare normalmente su strada. Questo ovviamente amplia i confini della corsa/battaglia in aria e in acqua. Qua sotto, le nuove immagini e il nuovo trailer rilasciati in occasione della Gamescom 2012.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.