15

Gamescom 2012 - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in immagini

La rinascita di Final Fantasy XIV con la versione 2.0 viene testimoniata alla Gamescom 2012 da queste nuove immagini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2012

Square Enix approfitta della Gamescom 2012 per mostrare al mondo i miglioramenti grafici apportati al suo MMORPG con il recente, sostanziale aggiornamento.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si mostra dunque in queste nuove immagini che provano la pesante rielaborazione grafica attuata sul gioco in questione, che dopo un inizio deludente sta cercando di rimettersi in carreggiata con un vero e proprio rilancio in grande stile, sottolineato dal nuovo titolo "A Realm Reborn".

Non si tratta peraltro di un mero update grafico: la nuova versione di Final Fantasy XIV aggiusta soprattutto diverse componenti di gameplay, andando a scavare nella meccanica di gioco e cercando di sistemare tutti i problemi emersi, anche venendo incontro alle richieste degli utenti. Il lancio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è previsto per l'inizio del 2013 su PC e PlayStation 3.

Total War: Rome II è atteso per il 2013 su PC, in attesa di una data di lancio più precisa da parte di Sega.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.