0

Gears of War: Judgment - Due nuove mappe annunciate

Gondola e Library presentate al PAX

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2012

Al PAX Prime attualmente in corso, uno dei titoli di maggior rilievo presentati e giocabili è sicuramente Gears of War: Judgment, il nuovo capitolo della serie Epic sviluppato da People Can Fly, che sembra voler apportare diverse novità alla rodata struttura.

Oltre alla modalità OverRun, un'altra nuova introduzione è stata presentata oggi con l'arrivo di Free-for-All, ovvero il Deathmatch tutti contro tutti, ma altre novità sono previste anche per quanto riguarda mappe e contenuti. Presentate oggi due nuove location per gli scontri multiplayer, dunque: "Gondola" e "Library", delle quali possiamo vedere un'immagine qua sotto, oltre alle descrizioni ufficiali diffuse da Microsoft.

Gondola - I caseggiati sulla costa sono parte dell'esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull'oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.

Library - La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

Gears of War: Judgment - Due nuove mappe annunciate