Gears of War: Judgment x360

Gears of War: Judgment per Xbox 360
Piattaforme:
X360 

Gears of War: Judgment è il nuovo capitolo spin-off della serie Gears of War, sviluppato da People Can Fly sotto la supervisione di Epic Games.

Si tratta di un prequel ambientato precedentemente al primo capitolo della serie e incentrato sulla Kilo Squad, una squadra speciale operativa nel primo periodo dopo l'Emergence Day e composta da Damon Baird, Augustus Cole (entrambi membri noti della Delta Squad, la squadra protagonista della trilogia "regolare"), Garron Paduk e una nuova ragazza dai capelli rossi chiamata Sophia Hendricks.
Baird e Cole si trovano ad affrontare un arresto con l'accusa di tradimento che coinvolge la propria squadra, ma è soltanto l'inizio degli eventi che porteranno i quattro nuovamente ad affrontare le Locuste in nuove ambientazioni.

Gears of War: Judgment si caratterizza per un approccio più aperto alla linea narrativa, la presenza della modalità cooperativa, un'intelligenza artificiale migliorata e un nuovo sistema chiamato "Smart Spawn System" ("S3") in grado di creare diversivi e modificare l'esperienza di gioco, aumentandone la longevità potenziale e presentando situazioni diverse ad ogni partita. Presente anche la nuova modalità "Overrun".

Data di uscita
22 Marzo 2013
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
People Can Fly
Pubblicato:
Epic Games
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
10
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.6

Lettori (314)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Un Gears of War europeo!

Sera è uno dei pianeti più famosi di questa generazione di console, teatro, com'è stato, della trilogia di Gears of War, una delle esclusive più forti di Xbox 360 e capace di lanciare Cliff Bleszinsky nell'olimpo dei game designer più importanti. Dopo tre capitoli e nella necessità di dare alla console Microsoft un'esclusiva in attesa delle novità di fine anno, dopo che Cliffy B ha lasciato la ...

Leggi la recensione completa di Gears of War: Judgment per Xbox 360

DA NON PERDERE

Gears of War: Judgment - Videorecensione

Videorecensione

Gears of War: Judgment - Videorecensione

Gears of War: Judgment - Superdiretta del 18 marzo 2013

Superdiretta

Gears of War: Judgment - Superdiretta del 18 marzo 2013

I VIDEO

Gears of War: Judgment - Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI