9

Disponibile la Guida Strategica Ufficiale di World of Warcraft: Mists of Pandaria

Pubblicata da Multiplayer.it Edizioni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/10/2012

E' disponibile in tutti i negozi, online e non, la Guida Strategica Ufficiale di World of Warcraft: Mists of Pandaria.

Pubblicata da Multiplayer.it Edizioni in un corposo volume di oltre 450 pagine, la guida è stata scritta e realizzata in collaborazione con Blizzard e vi fornirà trucchi, strategie e suggerimenti per godere appieno dell'esperienza offerta dalla nuova espansione. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Multiplayer.it Edizioni, leader in Italia nella pubblicazione delle Guide Strategiche Ufficiali legate ad etichette videoludiche importanti, è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della splendida Guida Strategica Ufficiale per Mists of Pandaria di Blizzard Entertainment, l'ultima ed attesissima espansione di World of Warcraft, il più famoso MMORPG a sottoscrizione del mondo.

La Guida Strategica Ufficiale di World of Warcraft: Mists of Pandaria, un immenso volume di 460 pagine, è ad oggi, tra i lavori più imponenti e complessi mai realizzati da BradyGames, Publisher americano leader del settore; il manuale è in grado di offrire ai neo giocatori consigli e suggerimenti per intraprendere le loro avventure nelle terre di Pandaria, ma anche approfondimenti dettagliati di ogni aspetto del gioco, utili anche ai giocatori più esperti.

Scritta e progettata con il contributo di Blizzard, sviluppatore di World of Warcraft, la Guida Strategica Ufficiale accompagna i giocatori in ogni regione di Pandaria: dalle pittoresche zone iniziali alle pericolose spedizioni di alto livello. Il manuale di Multiplayer.it Edizioni rivela trucchi e suggerimenti per ogni nuova missione, incursione, modalità di gioco e sfida Personaggio Vs. Personaggio, diventando così la risorsa definitiva per i nuovi giocatori e per i veterani di World of Warcraft.

L'edizione italiana della Guida Strategica Ufficiale sarà acquistabile in tutti i negozi specializzati e durante la manifestazione Lucca Comics presso lo Stand di Multiplayer.it Edizioni. L'intero volume conta più di 460 pagine a colori con un prezzo di copertina al pubblico di Euro 19,90.

Guida Strategica Ufficiale di World of Warcraft: Mists of Pandaria - Link su Multiplayer.it Editioni