World of Warcraft: Mists of Pandaria pc

World of Warcraft: Mists of Pandaria per PC Windows
Piattaforme:
PC 

World of Warcraft: Mists of Pandaria è la nuova espansione per il famoso MMORPG sviluppato da Blizzard, che aggiungerà un bel po' di contenuti, fra cui una nuova razza di panda antropomorfi, i pandaren, e un intero nuovo continente.

Il regno di Pandaria è stato avvolto nelle nebbie per migliaia di anni e non è mai stato toccato dalla guerra. La particolare conformazione del suo territorio, praticamente una corona di montagne che contiene lussureggianti foreste, gli ha permesso di sviluppare un ecosistema complesso, con forme di vita indipendenti e molto diverse da quelle degli altri territori.

La razza dominante è quella degli enigmatici Pandaren, capaci di celebrare la vita anche quando sono minacciati da un male antico. Il nuovo continente si rivela al resto del mondo proprio quando sta per scoppiare la guerra definitiva tra l'Orda e l'Alleanza. Sarà uno dei segni della salvezza del mondo? Oppure le due fazioni storiche si spingeranno fino alla distruzione completa anche del nuovo territorio?

Data di uscita
25 Settembre 2012
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo, Online
Sviluppato:
Blizzard
Pubblicato:
Blizzard
Giocatori
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.1

Lettori (248)

7.2

Il tuo voto

RECENSIONE

L'isola delle meraviglie

Abbiamo riso, abbiamo scherzato, abbiamo fatto anche noi le battutine stupide su Kung-Fu Panda. Ora è il momento di essere seri. Abbiamo trascorso l'ultimo mese a Pandaria, l'isola aggiunta al mondo di World of Warcraft con la recente espansione. Tornare a giocare il MMORPG di Blizzard dopo una stagione di pausa non è stato facile, bisogna ammetterlo: ci siamo dovuti abituare alle nuove meccaniche introdotte dall'aggiornamento 5 ...

Leggi la recensione completa di World of Warcraft: Mists of Pandaria per PC Windows

DA NON PERDERE

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Videorecensione

Videorecensione

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Videorecensione

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Superdiretta del 27 settembre 2012

Superdiretta

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Superdiretta del 27 settembre 2012

I VIDEO

World of Warcraft: Un Mondo di Eroi - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI