6

La line-up di Namco Bandai per la Games Week 2012

Tante anteprime, incluso Ni No Kuni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/11/2012

Namco Bandai sarà presente all'edizione 2012 della Games Week con un gran numero di giochi fra titoli già disponibili e anteprime. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, mancano pochissimi giorni, se non ore, all'inizio della seconda edizione del consumer show ufficiale dell'industria videoludica. Ebbene si, il sipario su Games Week 2012 (www.gamesweek.it) sta per alzarsi... se ne vedranno delle belle! Namco Bandai Partners Italia è pronta ad accogliere presso il suo stand (padiglione MI-CO ala sud - stand B6) tutti coloro i quali decideranno di allietare e di colorare le triste e grigie giornate autunnali con l'allegria, la spensieratezza ed il divertimento delle sue ultime novità.

Saranno tante le sorprese che aspettano solo di essere scoperte presso lo stand Namco Bandai Partners. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti.

AREA ANTEPRIME
Si potrà diventare protagonisti del nuovo capitolo della serie del Ninja più famoso di sempre, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 (PS3 e Xbox 360), sperimentare tutto il divertimento che F1 Race Stars (Ps3, Xbox 360, PC) è in grado di offrire grazie alle sue caricature delle leggende della Formula Uno ed immergersi nelle magiche atmosfere dell'attesissimo capolavoro frutto della collaborazione tra Level 5 e Studio Ghibli: Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3). E per i più grandi? Per loro abbiamo pensato ad una vera e propria anteprima nazionale dell'attesissimo secondo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 2 (PS3, Xbox 360, PC) sarà, infatti, presente per dare la possibilità di mettere alla prova la propria abilità tattica, la precisione e il sangue freddo...siete pronti alla sfida?

AREA F1 2012
Lo stand Namco Bandai Partners Italia a Games Week diventa il palco della seconda tappa del Redbull Game Tour, la competizione di videogame che utilizza i simulatori di F1 ed il nuovissimo F1 2012 (PS3, Xbox e PC), il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno.

AREA TEKKEN TAG TOURNAMENT 2
Gli amanti del picchiaduro più famoso e popolare potranno sfidarsi con il nuovo pluripremiato Tekken Tag Tournament 2 (PS3 e Xbox 360) vestendo i panni di uno dei suoi numerosissimi personaggi.

AREA FAMILY/KIDS
Anche i più piccoli troveranno pane per i loro denti grazie alla presenza dei loro beniamini. Ben 10 Omniverse (PS3, Xbox 360, 3DS, DS, Wii, Wii U), One Piece: Pirate Warriors (PS3), Dragon Ball Z Budokai HD Collection (PS3 e Xbox 360), F1 Race Stars (PS3, Xbox 360 e PC) saranno tutti presenti all'appello per passare in loro compagnia ore e ore di spensierato divertimento.

Namco Bandai Partners Italia ti aspetta, quindi, allo stand B6 di Games Week 2012! Non mancare!!!