6

Batman: Arkham City in versione Wii U nella Superdiretta odierna!

Alle 17 in punto mostreremo la Armoured Edition. Ovviamente su Wii U!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   03/12/2012

Siamo un po' in ritardo con la comunicazione ma siamo sicuri che quest'oggi sarete comunque numerosissimi nella prima Superdiretta della settimana dai nostri studi di Terni. Qui su Multiplayer.it giocheremo dal vivo a Batman: Arkham City - Armoured Edition per Nintendo Wii U e risponderemo a tutte le domande dei lettori a partire dalle ore 17 di lunedì 3 dicembre su questa pagina.

Vi ricordiamo che la diretta è visibile anche su iOS e Android, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

La chat in tempo reale come sempre servirà per gli spunti e le discussioni generali mentre per le domande ci affidiamo a Twitter, dove c'è un limite di caratteri (dovrete sfoggiare quindi capacità di sintesi!) e dove è più semplice dare spazio a tutte le domande degli ascoltatori.
Per raccogliere le domande utilizzeremo quindi l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.