35

Ni No Kuni è entrato in fase gold, annuncia Namco Bandai

Nessun ritardo per l'uscita del gioco in Europa

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2012

Namco Bandai ha annunciato che Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è entrato in fase gold e dunque arriverà nei negozi il 24 gennaio 2013, come preventivato. Riportiamo il comunicato ufficiale.

NAMCO BANDAI Games e LEVEL-5 hanno annunciato oggi che l'attesissimo JRPG Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è entrato in fase Gold per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile per l'acquisto presso il PlayStation Store e i rivenditori di videogiochi in Italia il 24 gennaio 2013 nelle versioni standard e Wizard's Edition.

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wizard's Edition includerà un libro da più di 300 pagine, il Wizard's Companion, libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. Il libro contiene una guida con tutte le creature presenti nel gioco e approfondite descrizioni degli oggetti, degli incantesimi e della storia del mondo parallelo. L'edizione limitata conterrà anche il peluche di Lucciconio, il personaggio che guiderà Oliver attraverso le sue avventure, così come gli esclusivi famigli, lo Spadino d'oro e l'Elettroquaglia d'oro.

I fan che prenoteranno Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea presso i rivenditori selezionati riceveranno inoltre due famigli esclusivi sviluppati appositamente per la versione occidentale: Batuffalena e Gryphus.