7

Rayman Jungle Run è il gioco dell'anno su App Store

Il titolo Ubisoft è stato scelto da Apple

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/12/2012

Apple ha indicato Rayman Jungle Run come "Gioco dell'Anno" su App Store, riconoscendo al titolo Ubisoft una qualità e un'immediatezza non comuni. Se non conoscete il gioco, date un'occhiata alla nostra recensione. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Ubisoft annuncia che Rayman Jungle Run, il primo episodio di Rayman sviluppato appositamente per dispositivi mobile, è stato scelto da Apple come "Gioco dell'anno" su App Store nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Russia, Giappone, Cina e Australia. Il titolo si è invece classificato al secondo posto nei paesi del Sud America.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier e Pasta Games, Rayman Jungle Run è basato sullo stesso motore grafico UbiArt framework utilizzato per Rayman Origins, titolo vincitore di numerosi riconoscimenti come gioco e platform dell'anno. Con una splendida grafica ottimizzata per tutti gli ultimi dispositivi e comandi touch davvero intuitivi, Rayman Jungle Run è un titolo adatto a giocatori di ogni età, semplice da giocare ma impegnativo da completare.

Il 4 dicembre, Rayman Jungle Run ha ricevuto un aggiornamento gratuito con nuove caratteristiche e scenari di gioco, tra cui dieci nuovi livelli, incluso uno stage nella Terra dei Morti. Anche l'esperienza di gioco è stata ampliata con nuovi elementi interattivi, tra cui alcune piante che possono essere colpite per creare delle piattaforme e nuove mosse come la scivolata sull'acqua. Oltre all'aggiornamento gratuito, con un solo acquisto In-App è ora possibile sbloccare Globox e 2 nuovi costumi di Rayman per soli 0,89€.

Rayman Jungle Run include tutte le acclamate qualità e caratteristiche che il pubblico si aspetta da un titolo di Rayman, adattate per sfruttare al massimo le potenzialità uniche offerte dai dispositivi mobile.

Rayman Jungle Run - Link App Store