0

Una ricchissima galleria di S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha esclusiva per Multiplayer.it

Tante nuove immagini e un video!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/02/2013

Abbiamo ricevuto dai nostri amici di dez0wave una carrettata di immagini esclusive di S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha, mod diventata progetto stand-alone, oltre al link di un nuovo video che vi proponiamo in fondo alla notizia.

Di seguito riportiamo la traduzione della descrizione del video, gentilmente fornitaci da Leonardo Sassi:

-----------------------
Ci scusiamo per il gran ritardo, ma ecco finalmente il video di capodanno di S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha che v'avevamo promesso! Abbiamo provato a renderlo interessante almeno quanto quello dell'anno scorso. Ci sono alcuni elementi e caratteristiche da discutere, una volta che avrete finito di vederlo.
Avrete modo d'osservare una visuale TPS in azione e l'evidenziazione degli oggetti nell'inventario, ossia un bordo verde che circonda le armi o gli apparecchi equipaggiati, così eviterete di vendere il vostro equipaggiamento per errore! Inoltre, le munizioni equipaggiate si tingeranno di blu, aiutando i giocatori che non conoscono bene i tipi di munizioni e i loro nomi. Noterete anche qualche modifica minore all'HUD.
C'è pure un movimento inerziale dell'arma quando ci si muove lateralmente: è bello da vedere, ma potete comunque disattivarlo con la console o dal menù principale. Inoltre, sono presenti il blocco per lo zoom e quello per l'accovacciamento, che mantengono l'arma zoomata o il personaggio accovacciato finché non si preme nuovamente il tasto. In altre parole, non dovrete più tener premuto un tasto per eseguire queste azioni, ma, come nel caso precedente, potrete tornare al vecchio metodo interagendo con la console o il menù principale! Come si può vedere dal video, Anche l'IA da combattimento è stata ritoccata, ma mantenendola adatta a tutti, dato che riteniamo che la giocabilità e il divertimento siano più importanti.

Attenzione: Il video è stato registrato con la modalità trucchi attivata. Abbiamo deciso di mantenerla anche nella versione finale, dato che non possiamo sapere se ci sarà qualcuno che vorrà giocare con i trucchi o meno. Ovviamente saranno disattivati come impostazione di base e non sarete tenuti a usarli per forza, ma solo se lo vorrete.
-----------------------------