Activision annuncia Skylanders Swap Force 0

Creature intercambiabili

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2013

Activision presenterà alla Toy Fair 2013 il nuovo Skylanders Swap Force, nuova introduzione nel mondo degli ibridi giocattolo/videogioco.

La novità principale di questa nuova serie è l'intercambiabilità, con la possibilità di combinare parti appartenenti a vari personaggi creando ulteriori unità: il gioco consente ai Signori del Portale di riconfigurare 16 personaggi SWAP Force in oltre 250 combinazioni uniche. I bambini possono mescolare e combinare poteri e mosse dei personaggi e poi portarli in vita nel gioco. I fan del franchise potranno poi anche giocare a Skylanders SWAP Force utilizzando la loro intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro's Adventure e Skylanders Giants, con l'aggiunta capacità di saltare.

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell'eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!

I 16 nuovi personaggi vanno ad aggiungersi ai 32 standard e a 8 personaggi LightCore. Il gioco è sviluppato da Vicarious Visions e sarà disponibile nell'autunno 2013 su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Wii U e 3DS.