0

Murdered - Un misterioso gioco da parte di Square Enix? - Aggiornata

Un sito teaser pieno di mistero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2013

Aggiornamento: arriva la conferma ufficiale da parte di Square Enix. Il gioco in questione è Murdered: Soul Suspect, in sviluppo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, atteso per quest'anno.

E' stato aperto in queste ore un misterioso sito teaser, raggiungibile al link riportato in fondo alla news, che rimanda ad un certo Murdered.

Non è facile dedurre informazioni dal teaser, che contiene sostanzialmente solo un'immagine, una sorta di disegno tracciato col gesso sull'asfalto di quella che pare una strada battuta dalla pioggia. VG247 ha ricevuto anche una sorta di invito con scritto "Qual è il caso più difficile da risolvere?" cosa che fa pensare ad una sorta di avventura investigativa dai toni decisamente thriller.

Il collegamento a Square Enix deriva dalla presenza della parola "squexeu" nell'url del sito e dal fatto che la registrazione è legata a Naoto Sugiyama, Senior Manager di Square Enix, che ha lavorato peraltro a Season of Mystery: The Cherry Blossom Murders. Il misterioso titolo potrebbe dunque essere legato al gioco in questione e potrebbe anche essere il nuovo progetto in sviluppo presso Crystal Dynamics. Seguiremo la faccenda.

Link: Murdered.com