1

Crysis 4 - Crytek ha già diverse idee in proposito

Potrebbe non essere un FPS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2013

Crysis 3 deve ancora uscire sul mercato ma non c'è tempo di riposarsi sugli allori in quel di Crytek: il team sta già pensando al prossimo capitolo della serie.

Il producer Mike Read ha rivelato a VG247 che, sebbene il team sia in procinto di prendersi una pausa di riposo, i pensieri sono già rivolti a Crysis 4: "siamo ancora nelle fasi più preliminari", ha detto Read, "stiamo ancora andando in gold con Crysis 3, dunque vogliamo prenderci una pausa in modo da poter tornare al lavoro riposati", ha spiegato, "ma penso che ci sia ancora molto spazio libero lasciato dalla serie. Ci sono molte direzioni da intraprendere, come ha detto lo stesso Cevat Yerli. Abbiamo molte idee in proposito, i cervelli sono in funzione, quindi arriveremo sicuramente a fare qualcosa di nuovo".

"Abbiamo costruito un franchise talmente solido che non può certamente finire qui, ci sono ancora molte storie da raccontare nell'universo di Crysis, tante strade da poter prendere" e una di queste, a quanto pare, riguarda anche la struttura stessa del gioco. Sul prossimo capitolo, Read ha infatti aggiunto "sarà un FPS? Non ne ho idea, è una cosa che devono decidere i designer e quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo". Dunque, a quanto pare non è detto che Crysis 4 debba essere necessariamente un FPS.

Fonte: VG247