0

Wildstar - Video e dettagli sulla fazione Dominion

Tecnologia e ferocia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/02/2013

Arrivano da Carbine Studios alcuni nuovi dettagli, accompagnati da un video, che contribuiscono ad arricchire le conoscenze sul complesso background in cui si inseriscono gli eventi di Wildstar, l'MMO fantascientifico ambientato sul pianeta Nexus.

Il Dominion è un potente impero interstellare che governa la galassia con forza militare, fervore religioso, armi e tecnologie avanzate. Fondato dagli Eldan più di mille anni fa, il Dominion ha rivendicato Nexus come proprio e non si fermerà davanti a nulla pur di garantirsi il controllo completo del leggendario pianeta.

I Dominion sono composti da alcune razze differenti, tra queste i Cassian, la fazione probabilmente più avanzata tecnologicamente, i Mechari, macchine votate soprattutto al combattimento e i Draken, guerrieri feroci forgiati nel loro selvaggio pianeta natale. Infine, qualche informazione sulla classe Stalker:

Lo Stalker utilizza una combinazione di abilità stealth e tecnologia per sovrastare i suoi nemici. Dotato di una potente nanotecnologia, lo Stalker è un assassino silenzioso, che grazie alla sua abilità tecnologica può essere invisibili agli occhi di nemici ed eliminarli con i suoi artigli mortali. Gli Stalkers sono anche maestri di combattimento tattico e del controllo strategico del campo di battaglia, grazie a mine di prossimità lasceranno cumuli di cadaveri nella propria scia. L'arma definitiva degli Stalker è la sorpresa.