20

SimCity in esclusiva nella Superdiretta di oggi!

Costruiamo assieme un nuovo mondo alle 17

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   18/02/2013

Continua la Superdiretta, dai nostri studi di Terni. Recentemente siamo volati in esclusiva a San Francisco per vedere SimCity, vi diremo quindi tutto sul gioco e vi mostreremo gameplay inedito a partire dalle ore 17 di lunedì 18 febbraio a questa pagina.

Per quanto riguarda Aliens: Colonial Marines, la cui diretta è saltata per motivi tecnici, verrà recuperata in futuro mostrandovi la versione PC con la nuova patch che ne migliora il supporto per le librerie grafiche.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.