62

La versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà la peggiore di tutte, rivela un tester

Annamo bene

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2013

Un anonimo game tester ha pubblicato in un post le proprie impressioni circa la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines, l'unica ancora non disponibile nei negozi. Purtroppo pare che sulla console Nintendo il gioco sia peggiore rispetto alle altre console.

"Ho giocato con la versione Wii U. Pensavate fosse la migliore del lotto? Invece no, è la peggiore. Sembra quasi uno scherzo. Su Wii U il gioco è fondamentalmente identico a quanto visto sulle altre console, ma soffre di problemi con il frame rate, texture che caricano lentamente e una serie di orribili minigame buttati dentro a casaccio", ha scritto il tester.

"Ad esempio avete a disposizione uno scanner per rilevare la posizione dei nemici e ottenere punti bonus per danneggiarli; oppure quando tagliate le saldature delle porte (il che accade spesso nel gioco) dovete mantenere la temperatura ottimale del dispositivo. Questi minigame non fanno che aggiungere frustrazione e togliere ulteriore divertimento. Non sappiamo se alla fine verranno inclusi nella versione finale, SEGA sta meditando di rimuoverli, ma per il momento ci sono ancora."

Fonte: Go Nintendo

La versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà la peggiore di tutte, rivela un tester