23

[Aggiornata] Domani si registra la puntata 157 del podcast!

Ecco l'elenco dei partecipanti e tutte le istruzioni per seguire la registrazione dal vivo

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   28/02/2013

Aggiornamento: Purtroppo alcuni problemi tecnici continuano a perseguitarci. Per questo motivo ci vediamo costretti a registrare il podcast in una sessione privata. Vi ringraziamo per la pazienza e ci troviamo domani su queste pagine per la puntata pubblicata.

Si torna a registrare il podcast audio di Multiplayer.it in una settimana leggermente più tranquilla ma non per questo meno densa di novità interessanti. Torneremo infatti a commentare la presentazione di PlayStation 4 sfruttando gli ultimi dettagli rilasciati e soprattutto approfittando della presenza di Antonio e Andrea, precedentemente assenti. Se avanzerà tempo, parleremo anche delle ultime dichiarazioni di Crytek sulla potenza bruta del PC. Si torna però alla registrazione di mattina ma con una interessante novità sul metodo per seguirci live.

Episodio 157. Presenta Pierpaolo Greco featuring Antonio Fucito e Andrea Palmisano.
Registrazione giovedi 28 febbraio ore 11.00.

Come seguire la registrazione
Con una prova sperimentale, trasferiamo il live della registrazione del podcast su Ustream sul nostro canale dedicato alla Superdiretta. Tutto quello che dovete fare quindi, è andare semplicemente sulla nostra pagina dedicata alla Superdiretta, premere Play e seguire la registrazione. Sarà anche possibile utilizzare la classica chat in tempo reale della nostra trasmissione. In questo modo speriamo di rendere molto più semplice la modalità per seguirci dal vivo.