25

Tutto Tomb Raider in due volumi imperdibili da Multiplayer.it Edizioni

The Art of Survival e la Guida Strategica ufficiale vi aspettano

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2013

Se siete dei fan di Tomb Raider e Lara Croft non potete mancare l'occasione di avere nella vostra collezione i due volumi che Multiplayer.it Edizioni pubblicherà insieme al gioco. Leggiamo i dettagli di entrambi:

THE ART OF SURVIVAL - L'ART BOOK DI TOMB RAIDER

Ricco di contributi e commenti esclusivi del direttore creativo, dei disegnatori e di tutti gli sviluppatori che si sono cimentati con il comparto grafico del nuovo Tomb Raider, questo incredibile art book, completo di un commento esclusivo dell'autore e di spettacolari concept art, molti dei quali del tutto inediti, garantirà a tutti i fan della saga uno sguardo approfondito sull'universo misterioso e letale del nuovo Tomb Raider.

Seguite il viaggio di Lara nel nuovo mondo di Tomb Raider attraverso centinaia di immagini ad alta definizione stampate su carta di altissima qualità, molte delle quali mai viste prima che rendono il volume un must have per tutti gli amanti della serie.

Un libro di 272 pagine, finemente rilegato con cover lucida e bandelle che comprende tra l'altro:

- una raccolta di sketch, render e disegni dedicati alla nuova Lara e agli altri personaggi del gioco;
- le interviste esclusive al Senior Art Director Brian Horton che ha lavorato a stretto contatto con BradyGames per selezionare con cura ogni immagine e che spiega il processo creativo che spiega cosa c'è dietro allo sviluppo delle principali scene del videogioco;
- centinaia di immagini per vedere da vicino tutti i luoghi ed i personaggi incontrati da Lara Croft.

Tomb Raider The Art of Survival sarà disponibile dal 15 marzo al prezzo di Euro 29.90 in Italia e Francia.

LA GUIDA STRATEGICA UFFICIALE

Realizzata da BradyGames e pubblicata da Multiplayer.it Edizioni, il volume include tutti i dettagli necessari per sviscerare l'intera esperienza di gioco ed un codice per sbloccare il personaggio Scavenger Executioner nel multiplayer del nuovo Tomb Raider.
La guida, che sarà disponibile dal 5 marzo al prezzo di 19,90 euro in Italia, Francia, Spagna e Germania è arricchita da MAPPE DETTAGLIATE che evidenziano ogni luogo importante e non fa mancare al giocatore tattiche per il multiplayer e consigli sui loadout da utilizzare e una precisa descrizione di tutto l'arsenale e non solo a disposizione di Lara per conoscere le abilità e le armi.

A questo si aggiunge l'APPLICAZIONE Interactive Mapp App che sarà disponibile, al lancio del titolo, su App Store e Google Play. Il software mobile, che costerà 2,99 euro, registrerà i progressi del giocatore e rivelerà dove trovare documenti, dispositivi gps, reliquie, challeng tomb e altri segreti.

Tutto Tomb Raider in due volumi imperdibili da Multiplayer.it Edizioni