117

Il prossimo Mass Effect verrà sviluppato da BioWare Montreal e sarà completamente nuovo

Casey Hudson concede qualche anticipazione sul gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/03/2013

Nel corso di un panel celebrativo al PAX East, l'executive producer di Mass Effect, Casey Hudson, ha parlato del prossimo episodio della serie come qualcosa di completamente nuovo. "Vogliamo dare ai fan la possibilità di catapultarsi nuovamente nelle ambientazioni che ben conoscono, ma al contempo dar vita a qualcosa di fresco, a un nuovo modo di esplorare l'universo di Mass Effect", ha detto.

Il gioco verrà sviluppato prevalentemente da BioWare Montreal, ma Hudson continuerà a svolgere il ruolo di executive producer dal quartier generale di Edmonton. Come già anticipato, il comandante Shepard non sarà della partita. "Stiamo sviluppando un universo completamente nuovo, insieme a Preston e agli altri creatori della trilogia di Mass Effect", ha continuato Hudson. "Ci stiamo concentrando sulla creazione di qualcosa di nuovo, così come facemmo all'inizio della serie."

Per quanto riguarda la produzione di un film di Mass Effect da parte di Legendary Pictures, l'executive producer si è detto contento. "Potrebbe essere una buona cosa, ciò che abbiamo visto possono rappresentare i presupposti per un gran film. Non un film normale, ma qualcosa di davvero speciale."

Fonte: Kotaku

Il prossimo Mass Effect verrà sviluppato da BioWare Montreal e sarà completamente nuovo