10

Ride to Hell - Tre episodi diversi in arrivo, immagini e trailer

5 immagini e un trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2013

Dopo avvistamenti e voci di corridoio arriva finalmente un po' di chiarezza su Ride to Hell, il gioco in stile Easy Rider che era stato presentato diversi anni fa e poi scomparso dai radar per lungo tempo.

Inaspettatamente, Deep Silver comunica che il titolo è in effetti già un franchise, con ben tre giochi diversi in sviluppo e tutti attesi per quest'anno. Ride to Hell: Retribution è un action game sviluppato da Eutechnyx che racconta la storia di Jake Conway, un motociclista in cerca di vendetta nei confronti di una spietata gang di bikers chiamata "The Devil's Hand". Questo è atteso per il 28 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ride to Hell: Route 666 è sviluppato da Black Forest Games e si presenta come un gioco arcade studiato per il digital delivery, nel quale ci troviamo a guidare una gang di motociclisti da Chicago a Los Angeles, combattendo ogni miglio della strada "utilizzando cervello e forza". Quest'ultimo è atteso su PSN, Live Arcade e Steam sempre a giugno. Infine, Ride to Hell: Beatdown è l'immancabile spin-off mobile che si preannuncia come un brawler "rock'n'roll" di cui verranno illustrati i dettagli in seguito.