Thief non avrà multiplayer competitivo 23

Concentrati sul single player

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2013

Tra le varie informazioni che sono emerse in queste ore sul nuovo Thief, che è stato attentamente analizzato anche attraverso l'anteprima pubblicata oggi su Multiplayer.it, linkata in fondo alla news, veniamo a sapere anche della mancanza di una modalità multiplayer, almeno per quanto riguarda l'elemento competitivo, nel gioco.

"In questo momento, non ci sono piani per il multiplayer competitivo, nella maniera in cui si è visto ad esempio in Tomb Raider", ha riferito il producer Stephane Roy a Eurogamer.net, "stiamo cercando magari di inserire una sorta di modalità a sfide con alcune componenti online, ma voglio essere onesto: il nostro obiettivo principale è fornire la migliore esperienza single player possibile, semplicemente per riportare questo franchise in alto e per convincere tutti che è parte del futuro e non qualcosa di legato al passato".

Poiché il multiplayer è una cosa che "richiede molti sforzi", il team ha deciso di concentrarsi sul single player, in modo da migliorare al massimo la modalità principale. Per saperne di più, rimandiamo al link qua sotto.

Link: Thief - Anteprima su Multiplayer.it

Fonte: Eurogamer.net