Thief pc

Thief per PC Windows
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PS4  XONE 

Sviluppato da Eidos Montreal, cui dobbiamo Deus Ex: Human Revolution, Thief segna il ritorno del ladro creato da Looking Glass sulla scena videoludica. Il gioco fu annunciato per la prima volta nel 2009, con il titolo di Thief 4, ma se ne sono perse le tracce fino al 2013, a parte alcuni rumor mai confermati.

Il protagonista è sempre Garrett, che agisce ancora in uno scenario steampunk medievale come nei precedenti capitoli, comunque fortemente rivisto rispetto al passato. Il nostro ladro preferito se la dovrà vedere con una pestilenza che ha colpito la città in cui vive e con un tiranno chiamato il Barone. Ovviamente non mancano furti da compiere e missioni secondarie da completare per ottenere soldi con cui comprare nuovo equipaggiamento.

Il gioco è previsto per il 2014, per console next-gen e PC.

Data di uscita
28 Febbraio 2014
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Eidos Montreal
Pubblicato:
Square Enix
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.3

Lettori (182)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Ladri si nasce

Raccontare, descrivere e soprattutto giudicare il nuovo Thief è un'impresa decisamente più ardua di quanto avevamo previsto durante una serie di ragionamenti fatti nel corso del lungo download su Steam che ha preceduto le nostre prime ore di gioco con il codice review. Nato e svelato quasi cinque anni fa come il quarto capitolo della serie uscita nel 1998 che ebbe l'incredibile capacità di strutturare il genere degli ...

Leggi la recensione completa di Thief per PC Windows

DA NON PERDERE

Thief - Videorecensione

Videorecensione

Thief - Videorecensione

Thief - Sala Giochi del 22 febbraio 2014

Sala Giochi

Thief - Sala Giochi del 22 febbraio 2014

I VIDEO

Eidos Montreal - Studio Tour

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI