27

God of War: Ascension - Dettagli dell'aggiornamento 1.04

Level cap, correzioni ad audio e matchmaking e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2013

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per God of War: Ascension e Vincent Napoli, Designer di Sony Santa Monica, ha illustrato alcuni aspetti di questa patch sul blog ufficiale di PlayStation.

L'update 1.04 si concentra in particolare sulla modalità multiplayer del gioco, ampliandone le possibilità e correggendo alcune imperfezioni rilevate. Il level cap è stato innalzato da 30 a 40 e i dieci livelli aggiuntivi comportano un nuovo oggetto, due reliquie e una magia di grado superiore. Sul menù principale verranno mostrate le statistiche dei giocatori, con un riassunto delle performance effettuate e degli obiettivi raggiunti.

Vengono corretti alcuni problemi al comparto audio e ottimizzato il servizio di matchmaking, con una riduzione consistente dei tempi di attesa per entrare in partita, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori. Inoltre, dovrebbe essere corretto un problema legato ai frammenti che non consentiva ad alcuni utenti di ottenere la Lancia del Destino e il Martello del Barbaro.

Fonte: PlayStation blog