Un evento per il lancio di Dead Island: Riptide 5

Zombie, cocktail e mazze da baseball per celebrare il lancio del seguito spin off di Dead Island!

NOTIZIA di Andrea Porta —   19/04/2013

Mercoledì 17 Aprile, presso il locale "Il Palco" di via Manuzio a Milano, Koch Media ha ospitato un party di celebrazione per il lancio di Dead Island: Riptide, seguito spin-off del gioco cooperativo a sfondo zombie lanciato con grande successo nel 2011.

Prima che l'open bar gentilmente offerto trasformasse anche gli esponenti della stampa specializzata in altrettanti zombie, la serata si è accompagnata a un piacevole susseguirsi di attività a tema, dall'affondare le mani nelle budella (finte s'intende) di un manichino in cerca di premi, al decapitarne un altro a suon di mazzate, il tutto nel contesto del locale piacevolmente trasformato per l'occasione. I più morigerati hanno potuto anche approfittare delle postazioni per provare il gioco, che, vi ricordiamo, è in uscita il 26 Aprile 2013 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Una serata decisamente riuscita e divertente, della quale potete avere un "assaggio" grazie alla immagini scattate sul posto. Vi invitiamo anche a leggere il nostro recente provato per avere tutti i dettagli in attesa dell'oramai imminente recensione.

Un evento per il lancio di Dead Island: Riptide


Un evento per il lancio di Dead Island: Riptide


Un evento per il lancio di Dead Island: Riptide