4

Company of Heroes 2 - Presentata la modalità Theater of War

Nuove facce della guerra

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2013

Sega e Relic annunciano una nuova modalità per Company of Heroes 2, nuovo capitolo del celebre RTS ad ambientazione storica, intitolata "Theater of War".

La modalità in questione va ad arricchire la vasta offerta data dalla campagna e dalle opzioni multiplayer, mostrando un'ulteriore "faccia" del fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, con nuovi contenuti giocabili sia in single-player che in cooperativa.

La modalità include delle missioni singole dove i giocatori potranno fronteggiare l'Intelligenza Artificiale in celebri battaglie contro comandanti dalle caratteristiche uniche, scegliendo se affrontare le sfide in solitaria o in co-operativa con i propri amici.

Al lancio di COH2, la modalità Theater of War includerà missioni tratte dalle più importanti battaglie del 1941. Sarà possibile scegliere sia l'Armata Rossa Sovietica o i Tedeschi, i giocatori potranno visitare differenti ambientazioni del Fronte Orientale, teatro delle più famose battaglie avvenute in quell'anno. Ogni fazione avrà a disposizione 9 missioni. Ulteriori missioni Theater of War verranno aggiunte al gioco in seguito, inclusi i mini pack precedentemente annunciati per i clienti selezionati che hanno prenotato il gioco.

Qua sotto, alcune immagini tratte dalla modalità Theater of War di Company of Heroes 2.