7

MotoGP 13 - Demo in arrivo a giugno

In data da precisare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2013

Milestone annuncia oggi il prossimo arrivo di una demo per MotoGP 13, la nuova simulazione motociclistica su licenza FIM MotoGP World Championship 2013.

Valentino Rossi. Marc Márquez. Gran Premi Aperol de Catalunya. Quick Race. 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP™13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell'epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili.

Dunque la versione di prova di MotoGP 13, prevista arrivare a giugno ma ancora in attesa di una data precisa, conterrà Valentino Rossi e Marc Márquez e la modalità Quick Race su tre giri sul circuito di Catalogna. MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e PlayStation Vita.