25

Lords of the Fallen - Qualche dettaglio sul protagonista

Harkyn è un personaggio particolare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2013

L'immagine riportata ieri, che annuncia la presenza di Lords of the Fallen all'E3 2013, rappresenta il protagonista del gioco, a quanto pare.

Si tratta di Harkyn, l'eroe della situazione e "l'unico in grado di mettere fine alla lunga battaglia tra coloro che credono nel dio caduto e coloro che invece l'hanno abbandonato da tanto tempo". Si tratta di un personaggio particolare: "Harkin non è il classico eroe", ha scritto in proposito Tomasz Gop, executive producer responsabile del progetto, ex-produttore di The Witcher.

"Il nostro team si è impegnato per creare un personaggio particolare e un'esperienza di gioco unica per ogni giocatori, unita ad una storia profonda che ricompenserà i giocatori del lavoro di scoperta da fare durante il gameplay. Il gioco, insieme alle caratteristiche peculiari di Harkyn e del sistema di combattimento, verranno tutti svelati nel corso dell'E3 2013. Harkyn si preannuncia come un personaggio in grado di assumere diverse caratteristiche in base allo stile di gioco dei vari giocatori, grazie ad un'evoluzione dinamica e uno skill tree molto complesso e ramificato.

Fonte: VG247