2

Rift - Qualche informazione sulla nuova espansione

La 3.0 è in lavorazione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/06/2013

In un livestream dedicato a Rift, il team di sviluppo Trion Worlds ha annunciato l'espansione 3.0 per il suo MMORPG, recentemente risorto a nuova vita grazie al passaggio a regime free-to-play.

Verranno introdotte quattro nuove anime nel sistema: Support Cleric, Healing Warrior, Tanking Mage e Healing Rogue, che vanno in un certo senso ad incastrarsi nei vuoti lasciati dalle altre classi, fornendo caratteristiche intermedie tra le anime di base. Gli altri aggiornamenti andranno a fornire un maggior tasso di customizzazione per il sistema di evoluzione di armi e armature, mentre anche le Dimensioni otterranno alcuni miglioramenti, probabilmente cercando di dare maggiore senso e peso alla gestione delle abitazioni dei giocatori.

Un'altra caratteristica interessante sarà il Plane of Water, un'ambientazione che si presenta suddivisa in vari strati di profondità, con laghi ghiacciati e città sotterranee. L'espansione 2.0 di Rift, chiamata "Storm Legion", ha apportato una notevole espansione del mondo di gioco online, dunque probabilmente anche questa 3.0 comporterà delle aggiunte di notevoli entità alle zone esplorabili.

Fonte: PC Gamer