27

Halo 4 - Un grosso aggiornamento in arrivo lunedì 1 luglio

Nuove playlist, Hivemind e 4 mappe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2013

343 Industries ha rilasciato qualche dettaglio sul nuovo e sostanzioso aggiornamento previsto arrivare lunedì per Halo 4. L'update aggiunge la nuova modalità Hivemind e ulteriori varianti di opzioni per il multiplayer, oltre a 4 mappe create dalla comunità di giocatori su Forge, come riportato su Halo Waypoint.

La playlist Big Team Skirmish verrà aggiunta al matchmaking da lunedì 1 luglio, e si porta dietro le varianti "Big Team capture the flag" sulle mappe Longbow, Ragnarok e Complex, "Big Team King of the Hill" su Exile e Longbow, e "Big Team Regicide" su Complex e Settler.

La nuova modalità Hivemind è stata sviluppata in collaborazione con la community di Forge per bilanciare la modalità Flood, con l'introduzione di nuove opzioni. In particolare, i Flood uccidono ora con due colpi invece di uno, oltre alla rimozione delle Armor Abilities, in modo da creare un miglior bilanciamento tra i Flood e gli altri giocatori. Infine, si segnala l'introduzione di 4 nuove mappe create con Forge e dedicate alla modalità Flood: Payload by Narb Guy, Drillsite by Pa1nts, Temple by Mr Pokephile e Repression by Auxi Klutch.

Fonte: VG247