Due novità arrivano oggi su NBA 2K14, la nuova simulazione di basket targata 2K Games: l'accordo già menzionato per l'utilizzo dei diritti sull'Eurolega all'interno del gioco e queste prime immagini dedicate a LeBron James.
L'MVP 2013 è stato selezionato come giocatore di copertina per la nuova edizione del basket 2K e si mostra dunque in queste immagini in azione, direttamente sul campo. Per tornare invece sull'argomento Eurolega, riportiamo qua sotto i team presenti all'interno del gioco, appartenenti alla licenza in questione:
- Alba Berlin
- FC Barcelona
- Real Madrid
- CSKA Moscow
- EA7 Emporio Armani Milano
- Montepaschi Siena
- Fenerbahçe Ülker Istanbul
- Anadolu Efes Istanbul
- Olympiacos Piraeus
- Panathinaikos Athens
- Maccabi Electra Tel Aviv
- Zalgiris Kaunas
- Unicaja Málaga
- Laboral Kutxa Vitoria
"Siamo veramente entusiasti di accogliere i team della Eurolega all'interno della serie NBA 2K" dice Jason Argent, Senior Vice President of Sports Operations in 2K. "Il basket in Europa ha un incredibile seguito grazie a tifosi ricchi di passione, siamo eccitati all'idea di dar loro l'opportunità di giocare in NBA 2K14."
"Siamo molto orgogliosi di collaborare con 2K Sports introducendo i nostri team ed i loro giocatori nel miglior videogioco di basket del mondo" aggiunge Mr. Jordi Bertomeu, Presidente e CEO dell' Euroleague Basketball. "Con questo accordo, possiamo avvicinare ulteriormente i fan accompagnando l'Euroleague all'interno della community mondiale del gioco"