Crystal Dynamics è al lavoro su di un sequel di Tomb Raider per le piattaforme next gen. Lo ha rivelato Phil Rogers, CEO di Square Enix America and Europe, smentendo le voci secondo cui il publisher sarebbe determinato ad abbandonare le produzioni tripla A per console e PC in favore del mercato mobile.
"Square Enix ha in cantiere un gran numero di progetti next gen, inclusi Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III, che sono stati annunciati durante lo scorso E3, mentre Thief arriverà nel 2014", ha detto Rogers. "Sono inoltre entusiasta di potervi rivelare che stiamo lavorando a un sequel di Tomb Raider per le piattaforme next gen, il che è qualcosa che credo abbiate sentito di recente."
"Ho passato gli ultimi mesi a creare un senior team negli USA e in Europa per supportare la nostra nuova strategia. Abbiamo intenzione di condividere con voi il calendario di uscite completo al più presto, che includerà i blockbuster per next gen (fra cui il già citato Tomb Raider) ma anche alcuni prodotti di alta qualità per tablet e smartphone (come il recente Deus Ex: The Fall), fino ad arrivare ai giochi online per PC (vedi la beta di Heroes & Generals)."
Fonte: Gematsu