EA ha presentato anche Plants Vs. Zombies: Garden Warfare nel corso della sua conferenza alla Gamescom 2013, il nuovo sparatutto strategico in 3D basato sulla celebre serie di tower defense.
Il gioco è costruito sulla solida base del Frostbite Engine 3 e il video mostrato nel corso della conferenza è tratto direttamente in-game, a quanto pare. Secondo quanto riportato, sarà possibile giocare dalla parte degli zombie, utilizzando le varie unità con le loro specifiche caratteristiche. Con un altro video è stato presentato il "Boss Mode" del gioco, che consente, attraverso l'integrazione di tablet e simili con SmartGlass, di controllare il campo di battaglia gestendo unità e attacchi speciali da una prospettiva "dominante".
Plants Vs. Zombies: Garden Warfare è atteso per la primavera 2014, in attesa di comunicazioni più precise sulla data, e arriverà prima su Xbox One e Xbox 360.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.