Fable Legends è l'unico Fable in sviluppo e Lionhead non ha piani per un sequel diretto di Fable III. L'ambientazione resta Albion, ma l'epoca è antecedente a quella del primo Fable e gli eroi sono quattro e possono essere controllati da altrettanti giocatori in missioni cooperative e PvP competitivo oppure essere controllati dall'intelligenza artificiale per accompagnare i giocatori che vogliono giocare in single player.
Fable Legends non ha una ancora una data, nemmeno ipotetica o a grandi linee, ma possiamo presumere che uscirà nel corso del 2014 visto l'annuncio della beta giocabile attesa proprio per l'anno prossimo. La registrazione per avere la possibilità di provare la beta è già disponibile sul sito ufficiale. Basta cliccare su register, fornire la propria e-mail e verificarla attraverso il messaggio ricevuto sul proprio account di posta elettronica.
Link: Fable Legends - La nostra anteprima dalla GamesCom 2013
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare la guida definitiva alla Gamescom 2013.