74

Il genere dei giochi di guida è ancora forte, dice il producer di Need for Speed: Rivals

Lo dimostrano i titoli in lavorazione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/11/2013

Intervistato da Polygon, Marcus Nilsson, executive producer di Need for Speed: Rivals, ha detto che a suo avviso il genere dei giochi di guida è ancora forte e la competizione non potrà che giovare. "Penso sia fantastico che ci siano tutti questi giochi di guida in arrivo", ha detto Nilsson.

Il genere dei giochi di guida è ancora forte, dice il producer di Need for Speed: Rivals

"Più ce ne sono e meglio è, perché abbiamo bisogno di novità. Noi stiamo facendo la nostra parte con Need for Speed: Rivals, cercando di offrire una nuova esperienza sulle console next gen. Si tratta di un approccio inedito, e credo sia ciò che serve quando si verifica una transizione da una generazione di piattaforme alla successiva".

Il producer ha anche parlato del Remote Play da PlayStation 4 a PlayStation Vita, sottolineando come la sua implementazione sia stata più semplice del previsto. "Funzionava già dal primo giorno. Credetemi, ci sono ben altre cose difficili da fare sulle console next gen, ma questa feature in particolare di far girare i giochi in remoto su PlayStation Vita si è rivelata sorprendentemente semplice da realizzare".

Fonte: VG247