50

Yakuza: Ishin, nuove immagini e dettagli per la versione PlayStation 4

Girerà a 1080p

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/01/2014

SEGA ha rilasciato nuove immagini e dettagli per la versione PlayStation 4 di Yakuza: Ishin. Sulla nuova console Sony, il gioco girerà a 1080p e 60 frame al secondo, e vanterà miglioramenti per quanto riguarda le texture e le espressioni facciali dei personaggi. La versione PlayStation 3 dovrebbe invece girare a 720p e 30 frame al secondo.

Il touch pad integrato nel DualShock 4 potrà essere usato nella schermata della mappa per effettuare lo scrolling, mentre la light bar si illuminerà maggiormente durante i combattimenti, quando attacchiamo o subiamo un danno. Completata la modalità storia e l'arena, sarà possibile sbloccare la modalità "Bakumatsu Tour", legata alla funzionalità Share di PlayStation 4. I giocatori potranno infatti condividere i propri video e immagini, commentando in tempo reale e ottenendo degli effetti speciali nel caso in cui le condivisioni raggiungano un certo numero.

La versione PlayStation 4 di Yakuza: Ishin, infine, non richiederà un'installazione preliminare ma si installerà mentre giochiamo, praticamente senza alcuna attesa. Allo stesso modo ci sarà una netta riduzione dei tempi di caricamento e il supporto per il Remote Play su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu