48

Dead Rising 3 - L'enorme patch ha a che fare con l'espansione Operation Broken Eagle?

Le dimensioni nascondono qualcosa?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/01/2014

Come abbiamo riportato questa mattina, è disponibile in queste ore un maxi-aggiornamento per Dead Rising 3, che risulta obbligatorio per accedere alle componenti online del titolo Capcom.

La patch, da ben 13 GB, ha una dimensione che ovviamente desta un po' di sospetti, arrivando vicina alla grandezza del gioco stesso. Secondo alcuni, potrebbe trattarsi di un aggiustamento generale, una sorta di ricostruzione del gioco, per accogliere i contenuti della prossima espansione Operation Broken Eagle, attesa fra un po' di giorni. Trattandosi di un mondo di gioco aperto con connessione online l'aggiunta di ulteriori ambientazioni potrebbe comportare una rilavorazione dell'intera struttura, oppure Capcom misteriosamente ha optato per un rilascio obbligatorio dei contenuti stessi dell'espansione, attivabili solo in caso di acquisto del DLC, ma siamo alle supposizioni più incontrollate, ovviamente.

Operation Broken Eagle è la prima delle quattro espansioni previste per Dead Rising 3 e sarà seguita successivamente da Fallen Angel, Chaos Rising e The Last Agent.

Fonte: VG247