6

Might & Magic X - Legacy disponibile, trailer di lancio

Tutto pronto per il grande ritorno di Might & Magic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2014

Ubisoft ha rilasciato oggi Might & Magic X - Legacy, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG ad ambientazione fantasy che torna sul mercato dopo una lunga pausa.

Il gioco è disponibile per PC in due versioni diverse: la Deluxe Edition sia in formato digitale che retail a 29,99€, e la Standard Edition, disponibile solo in formato digitale a 24,99€. Caratterizzato da uno "sviluppo condiviso" attraverso la piattaforma Open Development, che ha consentito agli utenti di prendere parte attiva alla fase di lavorazione fornendo feedback e consigli agli sviluppatori con un accesso anticipato, Might & Magic X - Legacy si dimostra fedele alla struttura classica degli RPG occidentali proponendo un'esperienza in soggettiva con combattimenti a turni.

Qua sotto potete vedere il trailer di lancio del gioco, che ci porta a guidare il nostro gruppo di avventurieri nella città di Karthal, combattendo creature mitologiche e scoprendo antichi tesori magici per determinare il destino della Penisola di Agyn.

Might & Magic X - Legacy disponibile, trailer di lancio